Cerca nel blog

giovedì 8 maggio 2014

LA "DIMENSIONE" DEL VIAGGIO

"...guidare su lunghe distanze gli piace, perché gli permette di abitare in uno stato intermedio, tra luoghi e tempi diversi, non facile da classificare. Spesso gli sembra che sia questa la dimensione in cui si torva più a suo agio: un presente in allontanamento rapido dal passato verso un futuro che continua a spostarsi. Finchè è in viaggio gli sembra che la vita possa solo inseguirlo senza raggiungerlo, per poi cercare di bloccarlo a terra e premerlo con richieste e pretese fino a non lasciarlo più respirare."
da "PURA VITA" di Andrea De Carlo

2 commenti:

  1. Sandra come si fa a non essere attratti dal tuo blog, tra versi essenziali, foto bellissime e l'amore per i pelosoni..
    Quindi simpatia a prima vista , e iscrizione immediata..
    Spero vorrai ricambiare, grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/
    Vorrei sorvolare sulla mia vita attuale fatta di ricordi dolorosi, che cerchi di far scomparire o diminuire ma prorompenti ricompaiono al tuo fianco sempre e la mia saluta ballerina, che mi rompe letteralmente le scatole e influisce su tutto...
    Questo è quanto...++++

    RispondiElimina
  2. @ Nella Crosiglia: ciao! grazie mille per il commento e piacere di conoscerti! anche il tuo blog è molto bello ;) ora ti seguo anch'io! a presto e commenta pure se ti va ;)

    RispondiElimina