Cerca nel blog

venerdì 27 luglio 2012

MEMORY


Ciao a tutti!
Per "rinfrescare" la mente e alleggerire i pensieri in queste calde giornate estive, ecco per voi un simpatico giochino: il MEMORY!
ahhh!!! quanti ricordi!!! da piccola giocavo sempre a questo gioco con i miei amici e amiche! Mi tornano in mente i lunghi pomeriggi estivi, seduti tutti assieme in cameretta su un morbido tappeto o in giardino su una copertina leggera, con le tesserine del memory sparse qui e là (...e ce n'era sempre una contrassegnata con un puntino o un segnetto minuscolissimo, visibile solo alla proprietaria del gioco - cioè io!!! - eheheh!!!) in particolare ricordo il MEMORY ITALIA: le tessere avevano impresse le foto dei monumenti più belli d'Italia e dei "prodotti tipici italiani" (dolci, merletti, pietanze famose, fiori, ecc...).
Dopo questo rapido "ritorno al passato", vi lascio con un romantico memory "in pink" (per gentile concessione di Penelope dal suo splendido sito www.iltelaiodipenelope.it)
...scommetto che non riuscite a resistere senza fare almeno una partita! 

4 commenti:

  1. bello il Memory! uno dei miei giochi preferiti! faccio subito 1 partita! Ciao Sandra, ti mando un bacione! che bellissima cucciola la tua Sally!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Michela: buona partita a memory! :)
      Grazie per i complimenti a Sally: glieli riferirò ;) ...ormai non è più tanto cucciola: a inizio agosto fa 11 mesi! ormai è una "signorina"!!! :)
      ps: passo subito a trovarti nel tuo bel blog...

      Elimina
  2. Ciao Sandra un bacio da una inqulina del palazzo blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ lucietta1: ciao carissima! ricambio con un bacio + un abbraccio :) felice di averti come vicina in questo nuovo "condominio": d'ora in poi ci seguiremo sempre anche qui! (già ti seguivo anche su style che però, come hai rilevato anche tu, è progressivamente diventato una landa desolata!) ...e su anobii ci sei?

      Elimina