Ciao a Tutti!
Quello di oggi è un post frivolo, perché a volte ci vuole anche un po' di leggerezza per rendere la vita colorata e divertente ;-)
Recentemente, grazie al sito http://www.eshirt.it ho realizzato la mia personalissima versione/reinterpretazione del famoso "KEEP CALM AND"... eccola:
...che ne pensate? :-)
ps: un ringraziamento particolare ovviamente va alla mia cagnolina Sally che ha posato come modella per la foto! ^.^
se vi piace, non vi resta che diventare suoi follower in twitter :-) ...qual è il suo account twitter?! beh, quello indicato nella mia e-shirt ;-)
https://twitter.com/dolceSally
"Quasi non si parlarono e Tamar pensò che non aveva mai incontrato nessuno con cui si sentiva tanto bene tacendo."
da "QUALCUNO CON CUI CORRERE" di David Grossman
"Si immerse nell'acqua e vi rimase più che poté, cercando di smaltire il veleno che sentiva in corpo e senza capire cosa gli stava succedendo. Perché gli faceva così male pensare che Tamar aveva un ragazzo? Poi pensò amaramente che va sempre così, lui cerca lei e lei cerca qualcun altro. Karnaf voleva Reli e Reli voleva l'americano. Perché non si poteva dare una bottarella al mondo, come si dà a una scatola piena di chiodi, e tutto torna a posto? Quando iniziò a sentirsi soffocare per la mancanza d'aria, col freddo che aveva congelato anche il dolore, riemerse in superficie lasciando che il sole provasse a consolarlo."
da "QUALCUNO CON CUI CORRERE" di David Grossman