...non smettere mai di credere nei tuoi sogni...
apri anche tu il tuo "scrigno segreto"
...e fai volare la tua fantasia...
Cerca nel blog
venerdì 18 gennaio 2013
E' QUESTO IL SESSO...
"E' questo il sesso: uno spazio vuoto, una stanza impersonale in una città sconosciuta. Una pagina bianca. Un segno in un alfabeto che nessuno conosce fino in fondo."
Ciao Sandra! mamma mia, da quanto tempo non passavo di qui (mannaggia allo studio, mannaggia!). di Simona Vinci ho letto "Dei bambini non si sa niente" e all'epoca mi piacque, anche se non troppo. Che mi dici di questo "Stanza 411"? me lo consiglieresti? un bacione cara!
@ Bianca Rita Cataldi: ciao carissima! sai che qui sei sempre la benvenuta ;) certo, ti consiglio sicuramente "Stanza 411": come puoi vedere dai numerosi estratti che ho riportato qui nel mio blog, mi è piaciuto molto, anche se è un libro un po' amaro... se lo leggerai, mi farà piacere conoscere la tua opinione :) buona serata e arrivederci a presto (qui e su anobii) baci***
Ciao Sandra! mamma mia, da quanto tempo non passavo di qui (mannaggia allo studio, mannaggia!). di Simona Vinci ho letto "Dei bambini non si sa niente" e all'epoca mi piacque, anche se non troppo. Che mi dici di questo "Stanza 411"? me lo consiglieresti?
RispondiEliminaun bacione cara!
@ Bianca Rita Cataldi: ciao carissima! sai che qui sei sempre la benvenuta ;)
RispondiEliminacerto, ti consiglio sicuramente "Stanza 411": come puoi vedere dai numerosi estratti che ho riportato qui nel mio blog, mi è piaciuto molto, anche se è un libro un po' amaro... se lo leggerai, mi farà piacere conoscere la tua opinione :)
buona serata e arrivederci a presto (qui e su anobii) baci***